info@associazioneculturalekassar.it

USO CONSENTITO

L’associazione culturale Kassar  è proprietario di questo sito e ne cura la  gestione. L’associazione culturale Kassar  autorizza agli utenti l’accesso al Sito e l’utilizzo dello stesso, ivi compresi testi, immagini, audio, video o software, a solo scopo di informazione personale. È consentito, esclusivamente per scopo personale e non commerciale, scaricare materiali e contenuti presentati nel Sito, purché si riportino tutte le indicazioni relative alla proprietà e ai diritti d’autore contenute nei suddetti materiali. Non è consentito, per scopi pubblici o commerciali, distribuire, modificare, ripubblicare, trasmettere, riutilizzare, riportare, immettere, caricare o utilizzare i contenuti del Sito, ivi compresi testi, immagini, audio, video o software, senza previa autorizzazione scritta da parte dell’ associazione culturale Kassar. Non è consentito utilizzare il Sito in alcun modo se l’utilizzo può danneggiare, disattivare, sovraccaricare o deteriorare un qualsiasi server, o interferire con l’utilizzo del Sito da parte di terzi. Ad eccezione di quanto sopra riportato, è consentito utilizzare simulazioni e risultati dei test pubblicati in questo Sito nei vostri rapporti con clienti.

CONTENUTI PUBBLICATI NEL SITO

I materiali e i contenuti del Sito, ivi compresi tutti quelli di Proprietà Intellettuale, sono proprietà dell’ associazione culturale Kassar. Tutti i materiali, contenuti e funzionalità del Sito, compresi, ma non limitati a, testi, grafiche, logo, icone e immagini e la relativa selezione e disposizione, sono di proprietà esclusiva dell’ associazione culturale Kassar e sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di diritti d’autore. Tutti i diritti non concessi espressamente sono da considerarsi riservati. È vietato rimuovere scritti distintivi di proprietà intellettuale, ivi comprese indicazioni relative ai diritti d’autore o apposte a contenuti o materiali scaricati dal Sito. Immagini e grafiche presentate nel Sito sono proprietà dell’ associazione culturale Kassar o usate da quest’ultimo previa autorizzazione di terzi. È vietato l’utilizzo delle dette immagini da parte dell’utente o da persone da esso autorizzate, salvo permesso specifico indicato nelle presenti Condizioni o in altra parte del Sito. L’utilizzo non autorizzato di dette immagini può costituire violazione delle leggi sul diritto d’autore, sui marchi depositati, sulla privacy o sulla pubblicità, oltre che delle regole e delle leggi sulle comunicazioni.